Non solo Vagnati: Pupi Pulici al Filadelfia ha incontrato anche mister Paolo Vanoli, con il quale ha scambiato qualche battuta

Un bel risveglio, come detto, per il Torino, che questa mattina al Filadelfia ha ricevuto in visita Pupi Pulici. Il leggendario ex attaccante è stato accolto in particolar modo da tutto lo staff granata, su tutti Davide Vagnati e mister Paolo Vanoli. Proprio con l’allenatore – come si vede nel video pubblicato sui profili del club – si è unito con un grande abbraccio, prima di scambiare qualche battuta.

Tra i virgolettati si può per esempio comprendere come Puliciclone abbia dichiarato: “Quando indossavo quella maglia mi venivano i brividi, mentre il tecnico abbia chiesto in maniera scherzosa: “5 minuti riusciamo a farli?”. Emozione evidente negli occhi di Vanoli, che più volte nel corso della stagione ha dimostrato interesse e soprattutto rispetto nei confronti della storia del club.

La visita a Superga

Una giornata torinese, quella di Pupi, a cui non poteva mancare la tappa Superga, specialmente a poche ore dal 4 maggio. E così l’ex numero 11 del Torino ha scelto di salire al Colle per il suo omaggio agli Invincibili. L’ultima volta di Pulici a Superga risaliva a due anni fa, quando a sorpresa il 4 maggio era arrivato al Colle partecipando alla Messa e poi al momento solenne alla Lapide.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-05-2025


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
7 mesi fa

Se tifo Toro è principalmente colpa sua.
Anche io da bambino (avevo 11 anni nel ’76) ho avuto il piacere di vederlo giocare più di una volta. Folgorante. Indimenticabile.

Max Master
7 mesi fa

Quando ero bambino mio padre mi portava a vedere gli allenamenti. Poi tutti ad aspettare i giocatori nel piazzale del Fila. Quando usciva Pulici era sempre attorniato da decine di persone ed era difficile avvicinarlo ma lui mi intravide dietro il muro di tifosi più grandi li scansò mi autografò… Leggi il resto »

Last edited 7 mesi fa by Max Master
dadde
dadde
7 mesi fa

È’ tutta una strumentalizzazione era a Torino a pranzo con dei tifosi ed è stato accompagnato al Filadelfia e la fanno passare come un modo per riappacificarsi, non cadete nel tranello.

madde71
madde71
7 mesi fa
Reply to  dadde

mi sembra abbia fatto tutto vanoli

Schuurs, che accoglienza a Superga: ora i tifosi lo aspettano in campo

Fischi e cori contro Vagnati: ecco perché i tifosi contestano il dt